Blue Waters Inn

Cercando disponibilità e prezzi
Blue Waters Inn

Verifica disponibilità

1

Blue Waters Inn

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Batteaux Bay

Scarborough, Tobago, Trinidad & Tobago

Descrizione

Questo hotel è situato a circa 32 chilometri da Scarborough, capitale di Tobago, raggiungibile in un'ora di taxi. L'aeroporto internazionale di Crown Point dista 45 chilometri (1 ora e 15 minuti di taxi).

L'hotel dispone di 38 alloggi, tra cui 3 bungalow, 4 appartamenti e 31 camere (tra doppie e singole).

I bungalow dispongono di 1 o 2 camere da letto, soggiorno, sala da pranzo, cucina e terrazza. Gli appartamenti sono dotati di una o due camere. Tutte le camere godono di vista sul mare e sono provviste di bagno con doccia, ventilatore a soffitto e balcone o terrazza.

Questo full service hotel è ospita un centro PADI gestito dall'Aquamarine Dive Ltd. La struttura dispone di un molo di 55 metri di lunghezza che consente di salire comodamente a bordo delle imbarcazioni da sub. Sussiste la possibilità di praticare il kajak o di fare un'escursione a bordo di imbarcazioni con fondo trasparente. È inoltre possibile giocare a tennis o a basket. Ogni lunedì si offre un corso di yoga. Lo Starwood Trace è l'ideale per gli appasionati dello jogging, del birdwatching e delle escursioni. È possibile giocare a golf e a squash o praticare l'equitazione.

Prendere la strada principale verso la parte nord est dell'isola. Una volta raggiunta Speyside, proseguire fino alla fine della località. Sul lato destro si troverà un'enorme insegna del Blue Waters Inn. Prima dell'insegna svoltare a destra, poi nuovamente a destra e oltrepassare un piccolo ponte. Seguire la strada lungo la collina fino a raggiungere un belvedere. Da qui, proseguire a destra scendendo verso la baia dove si trova l'hotel.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Wired Internet Laundry service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Set menu dinner Studios Bungalows Disability-friendly rooms Bar Special dietary options Conference room Individually adjustable air conditioning Game room TV lounge Individually adjustable heating Shower Restaurant Diving Non-smoking area Smoking area Balcony HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Bathroom Individually adjustable heating Balcony Terrace Shower

Indirizzo: Batteaux Bay
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.