Coco Reef Resort & Spa

Cercando disponibilità e prezzi
Coco Reef Resort & Spa

Verifica disponibilità

1

Coco Reef Resort & Spa

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Coconut Bay

Scarborough, Tobago, Trinidad & Tobago

Descrizione

L'hotel è situato direttamente sulla spiaggia, sulla splendida costa sud occidentale di Tobago. L'aeroporto internazionale di Crown Point si raggiunge in circa 5 minuti mentre la capitale di Scarborough dista circa 8 chilometri. Crown Point con le sue banche, i ristoranti, i bar e i negozi è raggiungibile a piedi, così come le più belle spiagge dell'isola, Store Bay e Pigeon Point. Store Bay si trova a ovest, la celeberrima Pigeon Point a est.

Il principale hotel di Tobago si trova immerso in un giardino tropicale di 4 ettari.. È caratterizzato da un'atmosfera rilassata in un ambiente elegante e disinvolto. Gli architetti Cooper & Gardner hanno dedicato particolare cura nell'allestimento dell'hotel per riuscire a riflettere l'iconografia architettonica tipica di Tobago. Dispone di un totale di 135 camere, suite e ville. La lobby mozzafiato è rifinita con mattonelle di terracotta, un'elegante scalinata, palme dell'altezza di quasi 10 metri, fontane e statue. Questo è l'ambiente ideale per godersi la splendida vista sul Mar dei Caraibi con le sue dolci onde e l'acqua azzurra. Qui gli ospiti hanno a disposizione reception 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta e guardaroba. Della dotazione fanno parte inoltre caffetteria, parrucchiere, discoteca, 2 ristoranti, il „Tamaras" e il „Bacchanals" con una cucina deliziosa, che sfrutta l'incredibile varietà e qualità dei prodotti locali, 2 bar, il „The Gallery" e il „Bobsters", nonché strutture per conferenze. A disposizione degli ospiti il servizio in camera e il servizio lavanderia. È disponibile un parcheggio.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Newspaper stand Shop Wired Internet Laundry service Wi-fi* Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Terrace Check-out hour Babysitting service* Car hire* Transfer service* Check-in hour 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) Local and international calls Luggage room Airport Shuttle* Late Check-out* Smoke detector Dining area Electric kettle Library hotel American Express Suites Internet access Set menu dinner Breakfast and dinner Breakfast and lunch Hairdressing salon Villas Bar Special dietary options Pub Conference room Hot breakfast Jet ski Restaurant Diving Windsurfing Non-smoking area Smoking areaMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Internet access Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Coconut Bay
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.