Half Moon Blue

Cercando disponibilità e prezzi
Half Moon Blue

Verifica disponibilità

1

Half Moon Blue

3 Stelle 3 Stelle Hotel
73 Bacolet Street, Bacolet Bay

Scarborough, Tobago, Trinidad & Tobago

Descrizione

Circondato da giardini costellati da palme, bambù e bouganville, questo hotel offre eleganti suite in prossimità del promontorio storico di Fort George. Sia la spiaggia che numerosi pub e ristoranti sono comodamente raggiungibili in pochi minuti a piedi. A 10 chilometri di distanza sono disponibili diverse possibilità di shopping presso il centro città di Scarborough. Numerosi altri luoghi di interesse turistico, tra i quali la scogliera Buccoo o le cascate Arylle, distano circa rispettivamente 7 e 10 chilometri, mentre a 30 chilometri di distanza è raggiungibile una foresta. Charlottenville si trova a circa 35 chilometri dall'hotel.

Interamente climatizzato, l'hotel accoglie i propri ospiti presso una hall con cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta e bar. Presso il ristorante-bar "La Belle Creole" è possibile gustare squisite specialità gastronomiche nella piacevole atmosfera tipica dei Carabi, dove è possibile rilassarsi sulle sedie di vimini e chiacchierare piacevolmente durante i gustosi pranzi. Gli ospiti hanno inoltre a disposizione la possibilità di accedere ad Internet, e di utilizzare il servizio in camera, il servizio lavanderia e il parcheggio.

Le splendide suite sono arredate in stile coloniale e dispongono di una finestra sull'attico con una splendida vista panoramica sulla Baia di Bacole e sulla piscina - uno scenario ideale per trascorrere un soggiorno romantico, tranquillo ed esotico. Le suite offrono inoltre una veranda privata con mobili in rattan, impianto di climatizzazione, bagno/doccia con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio, impianto stereo e accesso ad Internet. La dotazione prevede inoltre frigorifero, utensili per la preparazione di caffè e tè e cassetta di sicurezza a pagamento. Le finestre sono dotate di persiane.

Per i momenti di relax l'hotel è attrezzato con una piscina all'aperto accessibile fino a mezzanotte, nonché di una terrazza dotata di sedie a sdraio e ombrelloni.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Mobile phone coverage Wired Internet Medical service* Bicycle hire service* Laundry service* Sun terrace Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Bathroom Suites Internet access Minibar Golf course Fridge Bar Special dietary options Mini fridge Pub Tea and coffee making facilities Ironing set Individually adjustable air conditioning Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe Restaurant Living room Non-smoking area Smoking area BalconyMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Safe Living room Hairdryer Direct dial telephone Radio Hi-fi Internet access Bathroom Fridge Extra beds on demand TV Minibar Balcony Terrace Mini fridge Tea and coffee making facilities Ironing set Wi-fi Cot on demand Turndown service Shower Room size (sqm) Desk NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms HousekeepingMostrare più

Indirizzo: 73 Bacolet Street, Bacolet Bay
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.