Hotel C Stockholm

Cercando disponibilità e prezzi
Hotel C Stockholm

Verifica disponibilità

1

Hotel C Stockholm

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Vasaplan 4, 4

Stoccolma, Svezia

Descrizione

Questo moderno design hotel è situato nel centro di Stoccolma, nei pressi della Stazione Centrale e di dispone di un accesso diretto al treno espresso diretto verso l'aeroporto, l'"Arlanda Express". I mezzi di trasporto pubblico sono comodamente raggiungibili a piedi.

Costruito in tipico stile scandinavo nel 2000, questo distinto hotel si sviluppa su 7 piani e dispone di un totale di 367 camere, di cui 32 suite. La lobby è abbellita da un acquario con una capacità di 9.000 litri. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24 ore su 24), un bar e un ristorante con reparto non fumatori. Le auto possono essere posteggiate presso il parcheggio privato o il garage.

Le camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno/WC/doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, accesso ad Internet, minibar/frigorifero, possibilità di preparare caffè e tè e cassetta di sicurezza a pagamento.

Gli ospiti hanno la possibilità di godere di una sauna o di mantenersi in forma nel fitness center.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Wired Internet Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Valet parking Smoke detector hotel American Express Bathroom Suites Breakfast and dinner Minibar Fridge Bar Pub Early bird breakfast Conference room Hot breakfast Year of construction Safe Restaurant Non-smoking area HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Direct dial telephone Bathroom Fridge Extra beds on demand Minibar Cot on demand NO Smoking rooms NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom

Indirizzo: Vasaplan 4, 4
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.