2Home Stockholm South

Cercando disponibilità e prezzi
2Home Stockholm South

Verifica disponibilità

1

2Home Stockholm South

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Abyvagen 20 120 44

Stoccolma, Svezia

Descrizione

Dotato di un ristorante caratterizzato da un esotico design orientale, l'hotel dista circa 7 chilometri dal centro città, comodamente raggiungibile grazie a un servizio bus navetta messo a disposizione dall'hotel ogni 15 minuti. Situato a 1,5 chilometri di distanza dalla zona fieristica ""Stocholm International Fair"", l'hotel è particolarmente indicato per i visitatori delle fiere. Nelle vicinanze si trovano la ""Globe Arena"" (3 chilometri) e la stazione della metropolitana ""Liljeholmen"".

L'albergo si sviluppa su 5 piani e dispone di un totale di 104 camere. Gli ospiti hanno a loro disposizione una hall, un bar e un ristorante à la carte climatizzato.

Le camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, minibar/frigorifero e cassetta di sicurezza a pagamento.

Per il relax dei propri ospiti l'hotel mette a disposizione una sauna e un solarium. I più sportivi possono mantenersi in forma grazie all'attrezzato fitness center.

Caratteristiche

Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Bathroom Minibar Fridge Bar Year of construction Safe Restaurant Non-smoking area

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Direct dial telephone Bathroom Fridge Minibar

Indirizzo: Abyvagen 20 120 44
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.