Scandic Jarva Krog Stockholm

Cercando disponibilità e prezzi
Scandic Jarva Krog Stockholm

Verifica disponibilità

1

Scandic Jarva Krog Stockholm

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Vallgatan, 2

Stoccolma, Svezia

Descrizione

L'hotel è situato alle porte di Stoccolma, in una posizione che ne fa un punto di partenza ideale per escursioni alla scoperta della città e dei dintorni. Nelle vicinanze è possibile raggiungere inoltre l'Ulriksdals Slott (il Castello di Ulriksdal). A soli 200 metri di distanza è disponibile una linea bus per l'aeroporto, mentre la stazione della metropolitana più vicina è ""Bergshamran"".

L'hotel si sviluppa su 11 piani e dispone di un totale di 204 camere. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, 2 bar, un ristorante con spazio riservato ai non fumatori, un business-center con 16 sale conferenze e collegamento Internet, nonché un parcheggio.

Le stanze sono confortevoli e accoglienti e dispongono di bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, minibar/frigorifero, stirapantaloni, asse e ferro da stiro, macchina per il caffè e cassetta di sicurezza a pagamento.

Gli ospiti hanno a loro disposizione una sauna, diversi trattamenti per il benessere del corpo e un fitness studio.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Cloakroom Lift access Shop Wired Internet Bicycle hire service Laundry service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Newspapers Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room hotel American Express Bathroom Minibar Fridge Bar Bus/Train station Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Safe Restaurant Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Direct dial telephone Bathroom Fridge Minibar Wi-fi NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Vallgatan, 2
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.