Scandic Star Sollentuna

Cercando disponibilità e prezzi
Scandic Star Sollentuna

Verifica disponibilità

1

Scandic Star Sollentuna

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Aniaraplatsen 8, Box 62 191 21 Stockholm/Sollentu, 8

Stoccolma, Svezia

Descrizione

Questo distinto hotel vanta una posizione ideale alle porte di Stoccolma, in una zona servita dalla rete di trasporto pubblico (stazione bus ""Sollentuna""). Nelle immediate vicinanze dell'hotel si raggiunge inoltre il ""Sollentu Center"", mentre il Castello Edsberg dista circa 3 chilometri.

L'albergo si sviluppa su 8 piani e dispone di un totale di 269 camere. La sua dotazione include una reception, un bar e un ristorante à la carte climatizzato. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio e nel garage.

Le camere sono arredate con gusto e sono realizzate secondo i principi di accessibilità per portatori di handicap. Dispongono di bagno/WC, doccia, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo e accesso ad Internet. Le camere sono inoltre provviste di asse e ferro da stiro, minibar/frigorifero, macchina per il caffè e il tè e cassetta di sicurezza a pagamento.

Per il relax dei propri ospiti l'hotel mette a disposizione una sauna e un solarium.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Newspaper stand Shop Wired Internet Bicycle hire service Laundry service* Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Terrace Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Late Check-out* Bikes available hotel American Express City centre Internet access Entertainment Area Superior rooms Bar Family rooms Bus/Train station Conference room Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Restaurant Non-smoking areaMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Internet access Wi-fi NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Aniaraplatsen 8, Box 62 191 21 Stockholm/Sollentu, 8
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.