Berns Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Berns Hotel

Verifica disponibilità

1

Berns Hotel

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Nackstromsgatan 8, Berzelii Park, 8

Stoccolma, Svezia

Descrizione

Questo complesso si trova nel cuore del quartiere degli affari e a pochi passi dai migliori negozi, ristoranti e locali notturni di Stoccolma. La stazione centrale dista 1 km. L'aeroporto di Stoccolma - Bromma dista circa 20 km, quello di Stoccolma - Arlanda 45 km.

Questo elegante boutique hotel è probabilmente uno delle migliore strutture per concerti della città. La dotazione prevede strutture per congressi e banchetti, ristorante con cucina asiatica e terrazza per l'estate, nonché un bar e un locale notturno/galleria. Costruito nel 2011, questo city hotel è dotato di 82 camere e mette a disposizione reception e servizio check out aperti 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensore, strutture per conferenze, servizio in camera e accesso a Internet. Chi arriva in auto può disporre del garage da 495 posti auto.

Le camere sono arredate con gusto e dispongono con TV a pagamento e via cavo, impianto audio e minibar. Le camere vantano inoltre aria condizionata e accesso a Internet a banda larga. A disposizione vi sono inoltre riviste patinate, trattamento di skin care svedese e servizio lustrascarpe gratuito. Bagno privato dotato di doccia e asciugacapelli, letto a due piazze, impianto stereo, cassetta di sicurezza e minibar completano il quadro degli standard.

Ogni mattina viene servita una colazione a buffet.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Lift access Wired Internet Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Suites Internet access Minibar Nightclub Conference room Year of construction EC Shower Safe Restaurant Living roomMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Living room Hairdryer Hi-fi Internet access Bathroom Extra beds on demand Bathtub TV Minibar Wi-fi Cot on demand Shower YES Smoking rooms YES Wheelchair-accessible YES Disability-friendly bathroom Number of bedrooms

Indirizzo: Nackstromsgatan 8, Berzelii Park, 8
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.