Anel

Cercando disponibilità e prezzi
Anel

Verifica disponibilità

1

Anel

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Todor Aleksandrov Blvd., 14

Sofia, Bulgaria

Descrizione

L'hotel è ubicato nell'area commerciale di Sofia. Vicino alle maggiori banche e ai palazzi di governo, è situato nelle vicinanze delle più importanti attrazioni turistiche risalenti all'impero romano, della splendida cattedrale Alexander Nevski e della bellissima chiesa russa. Nell'area circostante gli ospiti troveranno varie attrazioni come la Galleria nazionale d'arte, il museo archeologico e il teatro Ivan Vazov.

Completamente climatizzato, l'hotel è splendidamente decorato e dà sul monte Vitosha, visibile anche dal ristorante panoramico e dalla sala conferenze. Costruito nel 2006, l'hotel offre 58 camere dislocate su 5 piani. Mette a disposizione hall con reception aperta 24 ore su 24, sportello di cambio valuta, guardaroba, ascensore, caffetteria, edicola, parrucchiere, casinò, ristorante, servizio in camera e servizio lavanderia, nonché parcheggio e garage. Ai suoi ospiti offre strutture per conferenze con moderne tecnologie come impianto audiovisivo e attrezzatura per traduzione simultanea, nonché opzioni computer, per conferenze di sicuro successo. Le sale sono adatte a tutti i tipi di conferenze e possono essere unite in una maxi sala con 120 posti a sedere, o divise in una sala da 30 posti, una da 40 posti e sono ideali per rinfreschi fino a 140 persone.

Le camere dispongono di sistema di serratura magnetica. Sono dotate di bagno en suite con vasca, telefono con linea diretta, allarme, vari optional (pantofole e accappatoio) e asciugacapelli. Le camere sono inoltre fornite di TV via satellite e via cavo, radio, accesso a Internet, minibar, cassetta di sicurezza, aria condizionata e aria condizionata regolabile autonomamente. I cuscini e le coperte sono anallergici.

L'hotel mette a disposizione un centro spa con piscina coperta, palestra, sauna classica e a infrarossi, bagno di vapore, solarium, idromassaggio, sala massaggi e trattamenti con aromaterapia.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Shop Wired Internet* Bicycle storage Laundry service* Wi-fi Room service* Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Terrace Check-out hour Car hire Transfer service Check-in hour 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Secure parking Large pets allowed (over 5 kg) Local and international calls Luggage room Airport Shuttle Late Check-out Electric kettle hotel American Express City centre Suites Internet access Studios Minibar Hairdressing salon Villas Fridge Bar Bus/Train station Conference room Casino Central heating Year of construction Restaurant Non-smoking area HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand

Indirizzo: Todor Aleksandrov Blvd., 14
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.