Garden

Cercando disponibilità e prezzi
Garden

Verifica disponibilità

1

Garden

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Via Custoza, 2

Siena, Toscana, Italia

Descrizione

Ospitato negli edifici di una splendida villa Toscana, l'elegante hotel si trova a meno di un chilometro dal centro di Siena. L'hotel, un tempo la prestigiosa residenza di una famiglia nobiliare, è stato per molti anni il nucleo centrale del complesso alberghiero. L'hotel si trova nei pressi di un parco alberato e offre agli ospiti splendidi affreschi originali.

L'hotel ricco di storia dispone di 125 camere, divise in tre edifici separati del XVII secolo. Ogni edificio è completamente attrezzato e ricco di comfort che lo rendono la sistemazione ideale per gli ospiti alla ricerca di un ambiente piacevole ed elegante. Gli affreschi alle pareti presso la reception e le sale sono splendidi. Interamente climatizzato, mette a disposizione degli ospiti reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, guardaroba, sale da pranzo, parcheggio e accesso a Internet tramite connessione WLAN (a pagamento). A pagamento gli ospiti possono usufruire anche di servizio in camera e servizio lavanderia.

Le camere doppie standard sono dotate di due letti singoli o di un letto king size, decorazioni rosse o grigie e mobili moderni. Le camere doppie Superior sono dotate di due letti singoli o di un letto king size, decorazioni gialle e mobili antichi. Offrono inoltre TV via cavo, cassetta di sicurezza e minibar. Tutte le camere sono dotate di bagno con asciugacapelli, telefono con linea diretta, radio e riscaldamento e aria condizionata regolabili autonomamente.

A disposizione degli ospiti vi sono una piscina all'aperto, una vasca per bambini, sedie a sdraio e ombrelloni e bar a bordo vasca.

La colazione viene servita a buffet mentre il pranzo e la cena sono disponibili à la carte.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Cloakroom Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Bicycle storage Bicycle hire service* Laundry service* Sun terrace Wi-fi Room service* Car park Garage Wheelchair-accessible Terrace Check-out hour Car hire* Newspapers Check-in hour Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Garden Secure parking Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Smoke detector Dining area Private pool Library hotel American Express City centre Bathroom Internet access Minibar Bar Bus/Train station Conference room Individually adjustable air conditioning TV lounge Individually adjustable heating Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe Restaurant Living room Non-smoking area HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Safe Living room Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Extra beds on demand Bathtub TV Minibar Individually adjustable heating Wi-fi Shower NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Via Custoza, 2
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.