Unahotels Decò Roma

Cercando disponibilità e prezzi
Unahotels Decò Roma

Verifica disponibilità

1

Unahotels Decò Roma

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Via Giovanni Amendola, 57

Roma, Lazio, Italia

Descrizione

UNAHOTELS Decò Roma è situato nel cuore della capitale a pochi passi dai Fori Imperiali e dal Colosseo e si raggiunge a piedi dalla stazione Termini. L'hotel 4 stelle ha uno stile architettonico dalla nuova personalità, con soluzioni architettoniche e decorative di inspirazione Art Decò. L'albergo elegante si sviluppa su sei piani e proprio dalle terrazze delle camere ubicate al sesto piano è possibile godere di una splendida vista sui tetti di Roma, sul Vaticano, sull'Altare della Patria e su Santa Maria Maggiore. Le sale meeting modernissime e fornite di tutte le tecnologie, godono di luce naturale e sono direttamente accessibili al piano terra.La sua posizione centralissima lo rende una fermata ideale per chi viaggia in treno o in aereo in quanto nelle vicinanze si trova la fermata della metropolitana Termini o Repubblica e il treno diretto, da e per l'Aeroporto Leonardo da Vinci di Fiumicino.
Il Ristorante Grande Gatsby dell'UNAHOTELS Decò Roma, sarà chiuso a pranzo dal 05/08/23 al 27/08/23. I clienti potranno usufruire di pasti veloci/freddi presso il bar ed il dehors esterno, con un menù dedicato.

Caratteristiche

Year of construction 1920 Suites 11 Disability-friendly rooms 10 hotel American Express Bus/Train station Wi-fi Smoking rooms Wheelchair-accessible Car park Garage 24-hour reception Check-in hour 14:00:00 Check-out hour 12:00:00 Mobile phone coverage Wi-fi Room service Laundry service Launderette Multilingual staff Bellboy service Air conditioning in public areas Hotel safe Lift access Newspaper stand Luggage room Clothes dryer Bar Restaurant Non-smoking area Conference room TV lounge Gay-friendlyMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand

Indirizzo: Via Giovanni Amendola, 57
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.