D'Este

Cercando disponibilità e prezzi
D'Este

Verifica disponibilità

1

D'Este

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Via Carlo Alberto, 4B

Roma, Lazio, Italia

Descrizione

Questo hotel è ubicato nel cuore della città ricca di storia di Roma. È ideale per turisti e per professionisti in viaggio d'affari. Nelle vicinanze dell'hotel si trovano la stazione Termini, Via Veneto, Piazza di Spagna con la famosa scalinata, il Colosseo e l'Opera.

L'hotel si distingue per l'atmosfera familiare. Dispone di un totale di 37 camere (singole, doppie, a tre o quattro letti) e ai suoi ospiti offre un lunge bar, una sala da te e un ristorante. L'hotel è inoltre dotato di accesso a internet.

Le stanze dispongono di bagno/WC privato, telefono con linea diretta, Tv via cavo/ via satellite, minibar, cassetta di sicurezza e climatizzatore regolabile individualmente.

Dall'autostrada procedere in direzione ""Roma Centro"". Da qui dirigersi verso la stazione Roma Termini, che si trova sulla destra dell'hotel. Arrivando in treno prendere, dalla stazione principale, l'uscita Via Giolitti e seguire Via Gioberti fino a Via Carlo Alberto (sulla sinistra), sulla quale si trova l'hotel. Dall'aeroporto di Fiumicino o Ciampino prendere il bus navetta per la stazione Termini e proseguire a piedi. È possibile farsi organizzare dall'hotel un trasporto privato.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Cloakroom Lift access Wired Internet Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Internet access Minibar Individually adjustable air conditioning Year of construction Shower Safe Restaurant BalconyMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom TV Minibar Balcony Wi-fi Shower NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: Via Carlo Alberto, 4B
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.