España

Cercando disponibilità e prezzi
España

Verifica disponibilità

1

España

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Via Luigi Luzzatti, 21

Roma, Lazio, Italia

Descrizione

L'hotel si trova a soli 800 metri dal centro storico della città di Roma. Un parco, nonché diversi bar e ristoranti sono raggiungibili a circa 200 metri di distanza. A 30 chilometri di distanza si trova l'aeroporto di Fiumicino. I mezzi pubblici effettuano una comoda fermata a 500 metri di distanza.

L'edificio storico che ospita questo accogliente hotel a conduzione familiare è stato interamente restaurato nel 2005. Si sviluppa su 2 piani e dispone di un totale di 11 camere, di cui 10 doppie e una singola. Gli ospiti vengono accolti in una hall climatizzata e dotata di reception (aperta 24 ore al giorno). L'hotel mette inoltre a disposizione una caffetteria, una sala TV, un ristorante, servizio in camera e servizio di assistenza medica.

Le stanze dispongono di bagno o doccia con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV, climatizzatore, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento.

La città di Roma offre diverse possibilità di svago e numerose opportunità di praticare sport.

La colazione viene servita a buffet.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Medical service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Internet access Bus/Train station Year of construction EC Living roomMostrare più

Caratteristiche Camere

Living room Internet access Wi-fi NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Via Luigi Luzzatti, 21
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.