Galileo

Cercando disponibilità e prezzi
Galileo

Verifica disponibilità

1

Galileo

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Via Palestro, 33

Roma, Lazio, Italia

Descrizione

L'hotel offre ai suoi ospiti una sistemazione tranquilla che permette di raggiungere facilmente il centro cittadino, situato a circa 2 chilometri e ricco di attrazioni. La più vicina stazione della metropolitana si trova a soli 150 metri, la stazione Termini dista 300 metri. Nei dintorni vi sono ottime possibilità di shopping e svago. Nel raggio di un chilometro è possibile raggiungere la Basilica di Santa Maria Maggiore e la Galleria Borghese. L'aeroporto Fiumicino è raggiungibile in auto in circa 30 minuti.

L'albergo si compone di 2 edifici e dispone di un totale di 36 camere. La struttura accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e uno staff multilingue pronto a dare consigli e suggerimenti. L'hotel non dispone di ristorante, ma offre una bella sala per la colazione con terrazza sul giardino. La sera il bar serve aperitivi e drink. Gli ospiti possono usufruire di servizio in camera (24 ore su 24) e garage (a pagamento).

Le stanze dispongono di bagno con asciugacapelli, articoli da toilette, bidet e asciugamani, e di balcone. Della dotazione fanno parte inoltre scrivania, telefono con linea diretta, TV via cavo/via satellite, minibar, set da stiro, cassetta di sicurezza e climatizzatore. Le finestre sono apribili. Si effettua il cambio delle lenzuola.

Tutti i giorni viene offerta un'abbondante colazione continentale.

Caratteristiche

24-hour reception Wired Internet Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Bathroom Internet access Minibar Disability-friendly rooms Bar Bus/Train station Centrally regulated air conditioning Central heating Individually adjustable heating Year of construction EC Shower Safe BalconyMostrare più

Caratteristiche Camere

Central heating Safe Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Extra beds on demand Bathtub TV Minibar Individually adjustable heating Balcony Terrace Wi-fi Shower YES Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Via Palestro, 33
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.