Principe di Piemonte

Cercando disponibilità e prezzi
Principe di Piemonte

Verifica disponibilità

1

Principe di Piemonte

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Via Giovanni Giolitti, 449

Roma, Lazio, Italia

Descrizione

Questo hotel cittadino dista 50 metri da Piazza Porta Maggiore, l'antico ingresso a Roma, intensamente trafficato da tram e autobus. Gli ospiti possono prendere il tram o andare al capolinea degli autobus per raggiungere la stazione ferroviaria, a circa 1,5 chilometri dall'hotel. Il centro di Roma è raggiungibile in 15 minuti a piedi e la zona in cui è ubicato l'hotel pullula di bar, pub e ristoranti. Il Colosseo dista 2 chilometri, la Fontana di Trevi 2,5 chilometri e i gradini di Piazza di Spagna 2,3 chilometri. Gli aeroporti di Ciampino e Leonardo Da Vinci distano rispettivamente 20 e 40 chilometri.

Questo è un hotel familiare, elegantemente arredato e decorato con gusto, che vanta un servizio personalizzato. Agli ospiti viene fornita all'arrivo una cartina di Roma con tutte le istruzioni per esplorarla al meglio. Lo staff poliglotta è in grado di fornire agli ospiti tutte le informazioni di cui hanno bisogno, vengono inoltre proposti vari tour da prenotare in hotel fino a un'ora prima della partenza. L'hotel climatizzato è stato completamente ristrutturato nel 2006 e dispone di 23 camere. Ulteriori comfort includono hall con reception aperta 24 ore, cassetta di sicurezza, ascensore, caffetteria, bar, sala TV, sala colazione, servizio in camera e servizio lavanderia.

Le camere sono dotate di bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite, minibar, frigorifero, set per la preparazione di tè e caffè, lcassetta di sicurezza, aria condizionata e riscaldamento regolabili autonomamente.

Gli ospiti possono scegliere tra la colazione a buffet o continentale.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Smoke detector hotel American Express City centre Internet access Bar Bus/Train station TV lounge Year of construction EC Nearest Bus / Metro Stop Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand Cot on demand

Indirizzo: Via Giovanni Giolitti, 449
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.