Best Roma

Cercando disponibilità e prezzi
Best Roma

Verifica disponibilità

1

Best Roma

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Via Di Porta Maggiore, 51

Roma, Lazio, Italia

Descrizione

Questo hotel per famiglie vanta una posizione centrale nel cuore di Roma, tra il Colosseo e le basiliche di San Giovanni in Laterano e Santa Maria Maggiore. Nelle vicinanze vi sono ristoranti, bar, pub e molti collegamenti ai mezzi pubblici, mentre il Foro Romano e la Fontana di Trevi distano entrambi meno di 2 km. Gli aeroporti di Ciampino e Leonardo Da Vinci sono rispettivamente a 25 e 35 km. L'hotel è circondato da splendidi giardini e vanta una terrazza panoramica. Questo edificio del 1900 è stato completamente ristrutturato nel 2008 e dispone di 25 camere con aria condizionata. Tutte hanno arredi e mobili in stile antico, ma anche una serie di comfort moderni per garantire agli ospiti un tuffo nel passato senza rinunciare alla comodità.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Cloakroom Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Sun terrace Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Terrace Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Airport Shuttle Smoke detector hotel American Express City centre Bathroom Suites Disability-friendly rooms Bar Bus/Train station Individually adjustable air conditioning TV lounge Year of construction Shower Living room Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Living room Hairdryer Bathroom Extra beds on demand Shower Number of bedrooms Smoke detector

Indirizzo: Via Di Porta Maggiore, 51
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.