Gabriella

Cercando disponibilità e prezzi
Gabriella

Verifica disponibilità

1

Gabriella

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Via Palestro, 88

Roma, Lazio, Italia

Descrizione

Il confortevole Hotel Gabriella è situato nel centro di Roma e mette a disposizione dei suoi clienti una vasta gamma di servizi e comfort. Le camere sono arredate con uno stile caldo e accogliente. La stazione ferroviaria centrale di Termini è a pochi metri dall'hotel. Molte note attrazioni come la Galleria Borghese, il Teatro dell'Opera, Piazza di Spagna, la Chiesa di Santa Maria Maggiore e il Colosseo sono raggiungibili a piedi. Questo albergo è la scelta ideale per gli ospiti che desiderano scoprire la Città Eterna a piedi. La colazione viene servita in un bar vicino.E' obbligatorio indicare l'orario di arrivo, perché la reception non è sempre aperta.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Medical service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Transfer service 24-hour security Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Airport Shuttle Smoke detector Gay-friendly hotel American Express City centre Bar Bus/Train station TV lounge Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Living room Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Living room Extra beds on demand Cot on demand Number of bedrooms

Indirizzo: Via Palestro, 88
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.