Raeli Hotel Luce

Cercando disponibilità e prezzi
Raeli Hotel Luce

Verifica disponibilità

1

Raeli Hotel Luce

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Via Magenta, 34

Roma, Lazio, Italia

Descrizione

Questo city hotel è situato sul lato sinistro della stazione Termini, nei pressi di Piazza della Repubblica e di Via Nazionale. Ben servito dai mezzi pubblici (treni, bus, metropolitana), l'hotel è un ottimo punto di partenza per raggiungere negozi, centri degli affari e attrazioni culturali. Bastano 15 minuti con i mezzi pubblici per raggiungere Piazza Venezia, Piazza di Spagna e la Fontana di Trevi.

Interamente climatizzato, questo city hotel dispone di 66 camere e vanta un'atmosfera elegante. La struttura offre reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e sala per la colazione.

Le camere dispongono tutte di bagno privato con doccia e asciugacapelli, letto a due piazze, telefono con linea diretta, TV, cassetta di sicurezza, minibar e aria condizionata. Le camere di media grandezza sono decorate in un piacevole stile tradizionale.

Ogni mattina viene servita una colazione a buffet. Le ampie sale per la colazione rendono l'hotel ideale per gruppi e famiglie.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Internet access Minibar Bus/Train station Centrally regulated air conditioning Shower SafeMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Extra beds on demand TV Minibar Wi-fi Cot on demand Shower Room size (sqm) YES Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Via Magenta, 34
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.