Laurentia

Cercando disponibilità e prezzi
Laurentia

Verifica disponibilità

1

Laurentia

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Largo Degli Osci, 63

Roma, Lazio, Italia

Descrizione

Questo city hotel è situato nel centrale quartiere romano di San Lorenzo. La struttura sorge presso una vivace piazzetta, non lontano da La Sapienza, e vanta una piacevole vista sul campanile dell'Immacolata. Gli ospiti potranno raggiungere agevolmente le stazioni ferroviarie di Roma Termini (500 m) e Tiburtina e le principali attrazioni del centro. Il Colosseo dista 1,5 km, la fontana di Trevi 3 km, Piazza Venezia 2 km e la basilica di San Pietro 4 km. Gli aeroporti di Roma Ciampino e Leonardo da Vinci-Fiumicino distano circa 30 km.

L'hotel è arredato con grande eleganza e offre un ambiente raffinato e confortevole, con ampi spazi dedicati al relax e al business. La terrazza all'ultimo piano vanta una splendida vista sui palazzi circostanti e sui Castelli Romani . Interamente climatizzato, l'hotel dispone di 42 camere spaziose ed eleganti e dà il benvenuto ai propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. Gli ospiti potranno inoltre usufruire di sala TV, caffetteria, sala per la colazione e accesso a Internet tramite WLAN .

Tutte le camere possono ospitare due persone e dispongono di bagno privato con doccia , letto a due piazze o king size e accesso veloce a Internet gratuito. Gli alloggi sono insonorizzati e sono dotati di telefono con linea diretta, aria condizionata regolabile autonomamente, TV via satellite, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e minibar.

In auto: l'hotel è facilmente raggiungibile dal Grande Raccordo Anulare , collegato a tutte le principali autostrade. Dal GRA, prendere la Tangenziale Est e seguire le indicazioni per San Lorenzo .

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Bathroom Internet access Minibar Mini fridge Centrally regulated air conditioning Central heating TV lounge Year of construction Shower SafeMostrare più

Caratteristiche Camere

Central heating Safe Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Extra beds on demand TV Minibar Mini fridge Wi-fi Wake-up service Cot on demand Shower Towel menu Toiletries Desk Bathrobes Cable TV NO Wheelchair-accessible Smoke detector HousekeepingMostrare più

Indirizzo: Largo Degli Osci, 63
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.