Grand Hotel Kempinski Riga

Cercando disponibilità e prezzi
Grand Hotel Kempinski Riga

Verifica disponibilità

1

Grand Hotel Kempinski Riga

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Aspazijas Bulvaris 22, 22

Riga, Lettonia

Descrizione

Questo distinto hotel vanta una posizione centrale, alle porte del centro storico, con i suoi numerosi edifici storici. Situato di fronte l'Opera Nazionale e la Statua della Libertà, l'hotel dista pochissimo tempo da diversi negozi e discoteche, facilmente raggiungibili a piedi rispettivamente a 20 e 50 metri di distanza. I mezzi di trasporto pubblici effettuano una fermata nelle immediate vicinanze (20 metri). L'aeroporto è raggiungibile in 20 minuti con i mezzi pubblici.

Questo elegante hotel si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 232 camere. La dotazione include una reception (aperta 24 ore al giorno), una cassetta di sicurezza, uno sportello per il cambio valuta, guardaroba e ascensore. Mette inoltre a disposizione un negozio, un parrucchiere, un bar, una discoteca, un casinò, un ristorante à la carte con reparto riservato ai non fumatori, una sala conferenze, l'accesso ad Internet e un parcheggio. Tra i servizi disponibili figurano il servizio in camera e il servizio lavanderia.

Le stanze sono confortevoli e arredate con gusto e dispongono di bagno privato con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo, radio, accesso ad Internet, minibar, letto king-size e riscaldamento centralizzato.

L'area esterna è attrezzata con una terrazza, mentre all'interno, per i momenti di relax, sono disponibili sauna a pagamento e massaggi.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Cloakroom Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Terrace Check-out hour Transfer service Newspapers Check-in hour 24-hour security Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Local and international calls Luggage room Late Check-out Fireplace Private pool hotel American Express Suites Set menu dinner Hairdressing salon Bar Special dietary options Pub Early bird breakfast Conference room Late riser breakfast Restaurant Breakfast served to the table Non-smoking area Smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Wi-fi Cot on demand Number of bedrooms

Indirizzo: Aspazijas Bulvaris 22, 22
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.