EA Hotel Royal Esprit

Cercando disponibilità e prezzi
EA Hotel Royal Esprit

Verifica disponibilità

1

EA Hotel Royal Esprit

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Jakubska, 5

Praga, Repubblica Ceca

Descrizione

Questo city hotel è situato nelle immediate vicinanze del centro storico di Praga, con i suoi negozi e locali. Grazie alla sua posizione in una zona pedonale, la struttura assicura ai propri ospiti un soggiorno rilassante. Il centro cittadino si raggiungere in soli 15 minuti a piedi. Gli ospiti troveranno inoltre esclusivi ristoranti, negozi e locali notturni a pochi metri dall'hotel. La più vicina stazione della metropolitana è Piazza della Repubblica (Namesti Republiky), a soli 2 minuti di cammino. L'aeroporto internazionale di Ruzyne dista 17 chilometri.

L'atmosfera di questo piccolo ed elegante hotel è resa ancora più speciale dalla vicinanza del centro storico e dai negozi di Piazza della Repubblica. La hall offre reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta e ascensore. Il bar dell'hotel è ideale per rilassarsi, mentre la sala per la colazione è il luogo dove programmare la giornata. Per i professionisti in viaggio d'affari, l'hotel mette a disposizione strutture per conferenze e accesso a Internet con WLAN nelle aree comuni. Sono inoltre disponibili servizio in camera e servizio lavanderia.

Le camere, dotate di bagno (doccia/vasca), sono arredate con gusto in stile Art Deco. Dispongono di asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, minibar, accesso a Internet e fax. È disponibile il servizio tè gratuito. Gli ospiti hanno ancora a disposizione letti a due piazze o king size e cassetta di sicurezza.

L'hotel offre trattamento bed and breakfast. La colazione viene servita a buffet.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Secure parking Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Smoke detector hotel American Express City centre Bathroom Suites Internet access Minibar Golf course Bus/Train station Ski slopes Carpeted floors Conference room Central heating Individually adjustable heating Shower Safe Living roomMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Central heating Safe Living room Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Extra beds on demand Bathtub TV Minibar Individually adjustable heating Wi-fi Cot on demand Shower Room size (sqm) YES Wheelchair-accessible Number of bedroomsMostrare più

Indirizzo: Jakubska, 5
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.