Clarion Hotel The Hub

Cercando disponibilità e prezzi
Clarion Hotel The Hub

Verifica disponibilità

1

Clarion Hotel The Hub

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Biskop Gunnerusgate, 3

Oslo, Norvegia

Descrizione

Questo hotel è ubicato nelle vicinanze del centro di Oslo, a pochi passi da svariate possibilità di shopping e divertimento. A 400 metri di distanza si raggiunge la stazione principale, mentre la fermata dei mezzi di trasporto più vicina (Jernbanetorget) si trova a circa 100 metri di distanza. Dall'hotel si possono raggiungere facilmente attrazioni come il municipio o il palazzo reale. La spiaggia di Oslo dista circa 8 chilometri, mentre la più vicina area sciistica si trova a 15 chilometri dall'hotel.

Questo distinto hotel dispone di 503 camere dislocate su 13 piani. Nella hall dell'hotel si trova un servizio di reception attivo 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. Un accogliente bar e un raffinato ristorante offrono inoltre la possibilità di gustare squisite specialità gastronomiche. I professionisti in viaggio per affari possono disporre di un business center con varie sale conferenze. Tra i servizi offerti figurano un WLAN access point per l'accesso a Internet, il servizio in camera e il servizio biancheria. Diversi posti auto sono disponibili nel garage.

Le camere sono arredate con gusto e dispongono di bagno/WC privato con asciugacapelli. Ogni camera è dotata di telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo, minibar e cassetta di sicurezza. Le camere sono fornite inoltre di set da stiro. Il climatizzatore è centralizzato.

L'hotel è attrezzato con piccola piscina coperta con idromassaggio, e reparto sauna con bagno di vapore e solarium. L'hotel è attrezzato con un fitness center. Il campo da golf più vicino dista 8 chilometri.

La colazione viene servita a buffet. Sia a pranzo che a cena le pietanze possono essere scelte à la carte, a cena anche dal menu.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Launderette* Wheelchair-accessible Gym Terrace Check-out hour Newspapers Check-in hour Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Smoke detector Dining area hotel American Express Bathroom Suites Snacks Minibar Fridge Bar Early bird breakfast Conference room Year of construction Safe Restaurant Non-smoking area HighchairsMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Direct dial telephone Bathroom Fridge Extra beds on demand Minibar Cot on demand Satellite TV Cable TV YES Wheelchair-accessible

Indirizzo: Biskop Gunnerusgate, 3
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.