Hotell Bondeheimen

Cercando disponibilità e prezzi
Hotell Bondeheimen

Verifica disponibilità

1

Hotell Bondeheimen

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Rosenkrantz Gate, 8

Oslo, Norvegia

Descrizione

L'albergo è situato nel cuore di Oslo, accanto alla Galleria Nazionale. La stazione della metropolitana più vicina è Stortinget. Il Palazzo Reale, il porto Aker Brygge, ristoranti, bar, night club e negozi si trovano nelle immediate vicinanze. La stazione centrale e la fermata dell'autobus distano a piedi circa 10 minuti. In pochi minuti d'auto si possono raggiungere il Museo Munch, Holmenkollen e Vigelandsparken.

Quest'hotel, inaugurato nel 1913, dispone di 127 camere, hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, ascensori, night club, caffetteria/ristorante, sala per la colazione e servizio lavanderia.

Tutte le camere sono fornite di bagno privato con doccia. La dotazione include cassetta di sicurezza, minibar (con bevande analcoliche), telefono con linea diretta, accesso a Internet (a pagamento giornaliero), pay- TV (a pagamento giornaliero), radio, asciugacapelli, scrivania con sedia e sedia aggiuntiva per un maggiore confort. Le camere sono non fumatori. Le stanze sono dotate inoltre di letti a due piazze e aria condizionata regolabile autonomamente.

La prima colazione è inclusa nel prezzo. Pranzo e cena vengono serviti al Cafe Kaffistova.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Cloakroom Lift access Shop Laundry service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Internet access Minibar Bus/Train station Nightclub Individually adjustable air conditioning Year of construction Shower Safe Restaurant Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Bathroom Extra beds on demand TV Minibar Cot on demand Shower YES Wheelchair-accessible

Indirizzo: Rosenkrantz Gate, 8
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.