Econo Lodge Inn & Suites Downtown

Cercando disponibilità e prezzi
Econo Lodge Inn & Suites Downtown

Verifica disponibilità

1

Econo Lodge Inn & Suites Downtown

1 Stella 1 Stella Hotel
335 Jarvis Street

Toronto, Ontario, Canada

Descrizione

Econo Lodge Inn and Suites Downtown Toronto si trova in zona Distretto del Giardino, area conosciutissima in tutta la città. La struttura dispone di una vasta gamma di servizi per rendere ogni soggiorno un'esperienza unica e piacevole. Impossibile non approfittare di quanto di meglio la struttura ha da offrire come, ad esempio, Wi-Fi gratuito in tutte le camere, reception 24 ore, deposito bagagli, Wi-Fi nelle aree pubbliche, parcheggio. Alcune delle confortevoli camere offrono wireless internet (incluso nel prezzo), vasca idromassaggio, aria condizionata, riscaldamento, scrivania. La struttura mette a disposizione diverse possibilità di svago e ricreative. Econo Lodge Inn and Suites Downtown Toronto offre un'accoglienza calorosa e un ambiente incantevole per rendere indimenticabile il ogni soggiorno a Toronto.

Caratteristiche

Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Fridge

Caratteristiche Camere

Fridge Satellite TV Cable TV NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: 335 Jarvis Street
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.