Hilton Garden Inn Toronto Downtown

Cercando disponibilità e prezzi
Hilton Garden Inn Toronto Downtown

Verifica disponibilità

1

Hilton Garden Inn Toronto Downtown

3 Stelle 3 Stelle Hotel
92 Peter Street

Toronto, Ontario, Canada

Descrizione

L'hotel è situato nel frizzante quartiere dei divertimenti di Toronto, a pochi passi dal distretto finanziario, in una zona ricca di teatri e ristoranti. I trasporti pubblici sono disponibili a circa 2 km, la Union Station a 1,6 km.

Con un totale di 224 nuovissime camere Spacious Evolution, tra le quali 28 lussuose camere Deluxe Evolution, l'hotel mira a garantire un soggiorno produttivo e soddisfacente sia ai turisti sia ai professionisti in viaggio d'affari, mettendo loro a disposizione una ricca gamma di servizi e dotazioni. La sua posizione consente di andare alla scoperta delle principali attrazioni turistiche e delle principali aree business di Toronto e della regione dell'Ontario. Realizzato nel 2009, questo edificio particolarmente adatto alle famiglie e interamente climatizzato accoglie i propri ospiti presso una hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. Caffetteria, bar e ristorante assicurano una variegata offerta gastronomica. Gli ospiti in viaggio d'affari potranno usufruire di strutture per conferenze e accesso a Internet con WLAN. È possibile usufruire di servizio in camera e servizio lavanderia. Per gli ospiti che arrivano in auto è disponibile un garage.

Le camere Deluxe sono state realizzate con cura, cercando di offrire il massimo della convenienza e del comfort. Le camere Deluxe Evolution sono dotate di caminetto e vasca hot tub. La dotazione standard prevede bagno privato con doccia/vasca, asciugacapelli, letto king size, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo e radio. Tutte le camere sono inoltre dotate di accesso a Internet, cassetta di sicurezza, minifrigorifero, forno a microonde, set per la preparazione di tè e caffè, set da stiro, aria condizionata e riscaldamento centralizzato.

Nel tempo libero gli ospiti potranno rilassarsi nella piscina riscaldata o tenersi in forma allenandosi in palestra. Per i momenti di relax sono infine disponibili una vasca hot tub e trattamenti Spa.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Valet parking hotel American Express Bathroom Internet access Set menu dinner Disability-friendly rooms Bar Special dietary options Mini fridge Microwave Tea and coffee making facilities Bus/Train station Ironing set Carpeted floors Centrally regulated air conditioning Conference room Central heating Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe Restaurant Non-smoking area HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Central heating Safe Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Bathroom Extra beds on demand Bathtub TV Mini fridge Tea and coffee making facilities Ironing set Microwave Wi-fi Cot on demand Shower NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroomMostrare più

Indirizzo: 92 Peter Street
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.