Holiday Inn Express Toronto Downtown

Cercando disponibilità e prezzi
Holiday Inn Express Toronto Downtown

Verifica disponibilità

1

Holiday Inn Express Toronto Downtown

3 Stelle 3 Stelle Hotel
111 Lombard Street

Toronto, Ontario, Canada

Descrizione

L'hotel cittadino dista solo pochi minuti a piedi dalle sedi delle più importanti attrazioni di Toronto come il mercato Sant Lawrence, il centro congressi ""Metro"", la CN Tower, l'Air Canada Center, l'Hockey Hall of Fame, il Roger Center (Sky Dome), la Union Station, l'Exhibition Place e il centro commerciale ""Eaton"". In centro si trovano numerosi ristoranti. Numerosi negozi, bar, la fermata degli autobus e la stazione si raggiungono con una piacevole passeggiata di 5 minuti.

Ristrutturato nel 2005, l'albergo si sviluppa su 14 piani e dispone di un totale di 196 camere, di cui 4 accessibili ai disabili. La struttura offre una hall con reception (aperta 24 ore al giorno) e ascensore. Nell'hotel climatizzato vi sono inoltre sala per le colazioni e accesso a Internet. Il servizio lavanderia completa il quadro delle offerte. Gli ospiti possono inoltre usufruire di un sala con lavatrici e asciugatrici, situata vicino alla reception. Sono disponibili anche un parcheggio ed un garage.

Le stanze dispongono di bagno con asciugacapelli e moderna doccia, telefono con linea diretta, voicemail, TV a colori con funzione Pay TV, radio, accesso a Internet gratuito con WLAN, set per la preparazione di bevande calde, set da stiro, letto a due piazze e moquette. Il climatizzatore è regolabile autonomamente, il riscaldamento è centralizzato.

Nelle immediate vicinanze si trovano il quartiere dei teatri di Toronto, il Molson Indee e si svolgono il Gay Pride e il festival caraibico.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Newspaper stand Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Secure parking Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Smoke detector hotel American Express City centre Bathroom Internet access Disability-friendly rooms Entertainment Area Golf course Tea and coffee making facilities Bus/Train station Ironing set Carpeted floors Individually adjustable air conditioning Central heating Year of construction EC Nearest Bus / Metro Stop ShowerMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Central heating Hairdryer Direct dial telephone Radio Internet access Bathroom Extra beds on demand Bathtub TV Tea and coffee making facilities Ironing set Shower NO Smoking rooms YES Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom

Indirizzo: 111 Lombard Street
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.