Four Seasons Hotel Toronto

Cercando disponibilità e prezzi
Four Seasons Hotel Toronto

Verifica disponibilità

1

Four Seasons Hotel Toronto

5 Stelle 5 Stelle Hotel
60 Yorkville Avenue

Toronto, Ontario, Canada

Descrizione

Questo hotel è situato nel quartiere Yorkville a Toronto, in una zona ricca di negozi, ristoranti, locali notturni e attrazioni turistiche. Bastano 5 minuti per raggiungere il quartiere centrale degli affari di Toronto. Tra le attrazioni nelle vicinanze figurano il Royal Ontario Museum (5 minuti a piedi), l'Art Gallery of Ontario (10 minuti a piedi) e la CN tower (30 minuti a piedi). L'hotel è ben servito dai mezzi pubblici. Gli ospiti potranno raggiungere la più vicina fermata dell'autobus in 5 minuti a piedi, il Greyhound Bus Terminal in 10 minuti d'auto e la Union Station in 15 minuti d'auto. La posizione strategica dell'hotel consente di raggiungere comodamente le principali autostrade. L'aeroporto di Toronto Island dista 10 chilometri, l'aeroporto internazionale Lester B. Pearson 25 chilometri.

Questo business hotel si distingue per la sobria eleganza. Le sue camere sono tra le più lussuose della città. La struttura mette a disposizione 380 camere, tra cui 180 singole distribuite in un edificio principale di 32 piani e un edificio secondario di 1 piani. La dotazione prevede aria condizionata, hall con reception e servizio check out 24 ore su 24, cassetta di sicurezza, sportello di cambio valuta, edicola e ascensore. A disposizione vi sono inoltre un bar, un ristorante e strutture per conferenze. Gli ospiti potranno usufruire di servizio in camera, servizio lavanderia e garage.

La dotazione standard prevede di bagno privato con vasca, prodotti da toilette e asciugacapelli, nonché TV a colori via satellite/via cavo, radio, accesso a Internet ad alta velocità e minibar. Le camere dispongono inoltre di set da stiro, aria condizionata e riscaldamento autonomi, letto king size e cassetta di sicurezza. Tutte le stanze sono inoltre dotate di balcone o terrazza.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Newspaper stand Mobile phone coverage Wired Internet Medical service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Bathroom Suites Internet access Minibar Bar Ironing set Carpeted floors Conference room Individually adjustable air conditioning Individually adjustable heating Year of construction Safe Restaurant Non-smoking area Balcony HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Safe Hairdryer Radio Internet access Bathroom Extra beds on demand Bathtub TV Minibar Individually adjustable heating Balcony Ironing set YES Wheelchair-accessible

Indirizzo: 60 Yorkville Avenue
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.