the b hachioji

Cercando disponibilità e prezzi
the b hachioji

Verifica disponibilità

1

the b hachioji

3 Stelle 3 Stelle Hotel
4-6-12, Myojincho, Hachioji-shi

Tokyo, Kanto - Tokyo, Giappone

Descrizione

The b tokyo Hachioji si trova in zona Hachioji, area conosciutissima in tutta la città. La gamma completa di attrezzature e servizi farà sì che gli ospiti si trovino perfettamente a loro agio durante il soggiorno presso la struttura decisamente molto confortevole. Wi-Fi gratuito in tutte le camere, servizio di pulizie giornaliero, lavanderia a gettoni, servizio taxi, reception 24 ore sono sulla lista delle cose che gli ospiti possono trovare presso questa struttura. Progettato e arredato per far sentire i clienti come a casa, molte camere offrono televisione a schermo piatto, purificatore per l'aria, umidificatore, specchio, pantofole. Per rendere ancora migliore la permanenza degli ospiti, centro fitness non potrebbero mancare. Il personale cordiale, l'ottimo servizio e la vicinanza a tutto ciò che Tokyo ha da offrire sono tre ottimi motivi per scegliere the b tokyo Hachioji per il proprio soggiorno.

Caratteristiche

24-hour reception Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Wi-fi Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Local and international calls Smoke detector hotel American Express Early bird breakfast Hot breakfast Year of construction RestaurantMostrare più

Caratteristiche Camere

Internet access Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: 4-6-12, Myojincho, Hachioji-shi
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.