Dormy Inn Tokyo

Cercando disponibilità e prezzi
Dormy Inn Tokyo

Verifica disponibilità

1

Dormy Inn Tokyo

3 Stelle 3 Stelle Hotel
2-20-4 Shinkawa Chuo-Ku

Tokyo, Kanto - Tokyo, Giappone

Descrizione

Con le sue 3 stelle, Dormy Inn Hatchobori Natural Hot Spring. offre comfort e convenienza sia che si viaggi a Tokyo per affari sia che lo si faccia per piacere. La struttura offre uno standard di servizio e comfort superiori alla media, in modo da soddisfare le singole esigenze di tutti i viaggiatori. Wi-Fi gratuito in tutte le camere, lavanderia a gettoni, Wi-Fi nelle aree pubbliche, ristorante, servizio lavanderia, a disposizione degli ospiti, per il loro piacere per il piacere, per rendere più piacevole il loro soggiorno. Progettato e arredato per far sentire i clienti come a casa, molte camere offrono televisione a schermo piatto, purificatore per l'aria, tè in omaggio, specchio, pantofole. La struttura mette a disposizione diverse possibilità di svago e ricreative. Esplorare tutto ciò che Tokyo ha da offrire sarà piacevole con Dormy Inn Hatchobori Natural Hot Spring. come punto di partenza.

Caratteristiche

hotel Wheelchair-accessible Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Check-in hour 00:00:00 Check-out hour 11:00:00 Wi-fi Laundry service Launderette Bicycle hire service Multilingual staff 24-hour security Bellboy service Hotel safe Lift access Luggage room Clothes dryer Restaurant 1 Smoking areaMostrare più

Indirizzo: 2-20-4 Shinkawa Chuo-Ku
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.