Hotel Kizankan

Cercando disponibilità e prezzi
Hotel Kizankan

Verifica disponibilità

1

Hotel Kizankan

3 Stelle 3 Stelle Hotel
4-37-20 Hongo, Bunkyou-ku

Tokyo, Kanto - Tokyo, Giappone

Descrizione

Hotel Kizankan si trova nella famosa zona di Ikebukuro. L'hotel offre una vasta gamma di servizi e vantaggi per assicurarvi un soggiorno piacevole. Wi-Fi gratuito in tutte le camere, strutture e servizi per disabili, deposito bagagli, Wi-Fi nelle aree pubbliche, ristorante sono solo alcuni dei servizi offerti. Le camere sono progettate per fornire un livello ottimale di comfort con accoglienti arredi e servizi come televisione a schermo piatto, camere non fumatori, aria condizionata, servizio di sveglia, scrivania a disposizione degli ospiti in molte di esse. Dopo una giornata di visite turistiche recuperate le energie nel comfort della vostra camera o usufruite delle strutture ricreative dell'hotel, tra cui centro massaggi. Praticità e comfort rendono Hotel Kizankan la scelta perfetta per il vostro soggiorno a Tokyo.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Lift access Mobile phone coverage Wi-fi Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Conference room Restaurant

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand

Indirizzo: 4-37-20 Hongo, Bunkyou-ku
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.