Hotel Lungwood

Cercando disponibilità e prezzi
Hotel Lungwood

Verifica disponibilità

1

Hotel Lungwood

3 Stelle 3 Stelle Hotel
5 Chome-50-5 HIGASHINIPPORI, ARAKAWA-KU, -

Tokyo, Kanto - Tokyo, Giappone

Descrizione

Hotel Lungwood si trova in zona Ueno, area conosciutissima in tutta la città. Grazie ai comfort e servizi offerti, la struttura ha tutto il necessario per assicurare una piacevole notte di riposo. Wi-Fi gratuito in tutte le camere, sicurezza 24 ore/24, cappella, servizio di pulizie giornaliero, reception 24 ore: non c'è bisogno di rinunciare al comfort durante un viaggio quando si sceglie questa struttura. Progettato e arredato per far sentire i clienti come a casa, molte camere offrono televisione a schermo piatto, appendiabiti, tè in omaggio, specchio, pantofole. Non approfittare delle attrezzature e dei servizi che la struttura mette a disposizione è impossibile - centro massaggi sono fra i servizi e comfort offerti a tutti gli ospiti. Il personale cordiale, l'ottimo servizio e la vicinanza a tutto ciò che Tokyo ha da offrire sono tre ottimi motivi per scegliere Hotel Lungwood per il proprio soggiorno.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Cloakroom Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Suites Internet access Conference room Year of construction Restaurant Non-smoking area Smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Internet access Bathroom Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: 5 Chome-50-5 HIGASHINIPPORI, ARAKAWA-KU, -
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.