Hotel Nihonbashi Saibo

Cercando disponibilità e prezzi
Hotel Nihonbashi Saibo

Verifica disponibilità

1

Hotel Nihonbashi Saibo

3 Stelle 3 Stelle Hotel
3-3-16 Chuo-ku, Ningyo-Chyo

Tokyo, Kanto - Tokyo, Giappone

Descrizione

Hotel Nihonbashi Saibo è una scelta frequente tra chi è diretto a Tokyo, in vacanza o anche solo di passaggio. Sia i viaggiatori d'affari che i turisti possono usufruire delle strutture e dei servizi dell'hotel. Approfittate dei comfort dell'albergo come Wi-Fi gratuito in tutte le camere, servizio di pulizie giornaliero, macchina per fax, lavanderia a gettoni, fotocopiatrice. Televisione a schermo piatto, accesso internet - wireless, wireless internet (incluso nel prezzo), camere non fumatori, aria condizionata sono disponibili in molte delle camera. Dopo una giornata di visite turistiche recuperate le energie nel comfort della vostra camera o usufruite delle strutture ricreative dell'hotel, tra cui centro massaggi. Il personale cordiale, le ottime strutture offerte e la vicinanza a tutto ciò che Tokyo ha da offrire sono tre ottime ragioni per scegliere Hotel Nihonbashi Saibo per il proprio soggiorno.

Caratteristiche

hotel Disability-friendly bathroom Wheelchair-accessible Smoking rooms Extra beds on demand Wheelchair-accessible Car park 24-hour reception Check-in hour 18:00:00 Check-out hour 10:00:00 Mobile phone coverage Wired Internet Wi-fi Laundry service Launderette Bellboy service Air conditioning in public areas Hotel safe Lift access Newspapers Luggage room Clothes dryer Towels and bed linen at surcharge Restaurant 1 Smoking area Conference roomMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand

Indirizzo: 3-3-16 Chuo-ku, Ningyo-Chyo
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.