Splendid Hotel & Spa Nice

Cercando disponibilità e prezzi
Splendid Hotel & Spa Nice

Verifica disponibilità

1

Splendid Hotel & Spa Nice

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Boulevard Victor Hugo, 50

Nizza, Provenza-Alpi-Costa Azzurra, Francia

Descrizione

Splendid Hotel & Spa Nice si trova nel centro di Nizza, a 5 minuti a piedi da Museo di Massena e 7 minuti da Spiaggia Blu. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,8 km da Cattedrale di Ste-Reparate e 2,3 km da Teatro di Nizza. Rilassati presso la spa con servizi completi, dove ti attendono massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Rilassati al sole sulla spiaggia privata oppure approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono un centro fitness e una piscina all'aperto. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un servizio babysitter a pagamento. Rilassati in una delle 128 camere della struttura, complete di minibar e Smart TV. La una TV a schermo piatto con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di combinazione doccia/vasca, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie. Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. Rinfrescati con un drink a fine giornata, approfittando della disponibilità di un bar/lounge e un bar a bordo piscina. La colazione a buffet è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 06:30 alle ore 10:30. Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, un business center e quotidiani gratuiti nella hall. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco. Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri.Museo di Massena: 0,4 km- Hôtel Negresco: 0,5 km- Clinique Saint Antoine: 0,5 km- Spiaggia Blu: 0,6 km- Spiaggia del Forum: 0,8 km- Casino Ruhl: 0,8 km- Jardins Albert 1: 0,9 km- Avenue Jean Médecin: 0,9 km- Basilica di Notre Dame: 1 km- Place Massena: 1 km- Nice Etoile Shopping Center: 1 km- Molo degli Stati Uniti d'America: 1,1 km- Promenade des Anglais: 1,2 km- Théâtre de Verdure: 1,2 km- Spiaggia Opéra Plage: 1,3 km.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Newspaper stand Shop Mobile phone coverage Wired Internet Bicycle storage Bicycle hire service Laundry service Sun terrace Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Terrace Check-out hour Babysitting service Newspapers Check-in hour Bellboy service Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Local and international calls Luggage room Valet parking Late Check-out Electric kettle Private pool Gay-friendly hotel American Express City centre Suites Golf course Bar Bus/Train station Conference room Individually adjustable air conditioning Hot breakfast Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Non-smoking area HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Wi-fi NO Smoking rooms NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom Number of bedrooms

Indirizzo: Boulevard Victor Hugo, 50
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.