Relais Villa Buonanno

Cercando disponibilità e prezzi
Relais Villa Buonanno

Verifica disponibilità

1

Relais Villa Buonanno

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Viale Buonanno, Cercola, Naples, 10

Napoli, Campania, Italia

Descrizione

Questo accogliente hotel è situato in un edificio storico unico risalente al 1600, circondato da un giardino all'inglese, in una tranquilla strada privata, il punto di partenza ideale per escursioni nel Parco Nazionale del Vesuvio, che dista soli 5 km. In soli 15 minuti di auto si possono raggiungere sia il centro di Napoli che l'aeroporto di Capodichino. L'hotel offre un servizio navetta gratuito per la stazione ferroviaria, insieme a molti altri servizi. Tra questi vi sono un parcheggio, un ristorante e un wine bar che organizza degustazioni di vini e birra. La struttura si compone di una villa principale, un'abitazione separata e dell'edificio che fungeva da granaio. Offre camere spaziose con un design moderno, la connessione Wi-Fi gratuita e la TV LCD con canali via cavo. Da alcune camere osi gode una vista mozzafiato sul Vesuvio.

Caratteristiche

Suites 2 Superior rooms 4 Family rooms 2 hotel American Express City centre Bus/Train station Nearest Bus / Metro Stop Wheelchair-accessible Car park Key Collection 15:00:00 24-hour reception Check-in hour 15:00:00 Check-out hour 07:00:00 Mobile phone coverage Wi-fi Room service Laundry service Multilingual staff Air conditioning in public areas Smoke detector Hotel safe Currency exchange facilities Lift access Garden Luggage room Bar Restaurant Non-smoking area Smoking area Highchairs Conference room 1 Late riser breakfast Set menu dinner Breakfast and dinner Breakfast and lunch Special dietary options SnacksMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand Wi-fi NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: Viale Buonanno, Cercola, Naples, 10
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.