La Pace

Cercando disponibilità e prezzi
La Pace

Verifica disponibilità

1

La Pace

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Via Cesare Rosaroll, 11/15

Napoli, Campania, Italia

Descrizione

Questo city hotel gode di una prestigiosa posizione, nel centro della bellissima città di Napoli. Gli ospiti soggiorneranno in prossimità della stazione di Piazza Garibaldi, del porto e di Piazza del Plebiscito, la piazza più conosciuta di Napoli, la quale dista soli 3 chilometri. Il castello di Sant'Elmo si trova a 6 chilometri. L'aeroporto di Napoli Capodichino è facilmente raggiungibile.

Recentemente ristrutturato, questo hotel mette a disposizione 41 camere e vanta un ambiente che unisce sapientemente eleganza, semplicità e benessere. L'hotel, particolarmente adatto alle famiglie, offre professionalità e cordialità, unite per creare l'atmosfera ideale per tutti colori i quali desiderano trascorrere la loro vacanza in un ambiente giovane e moderno. Tra le dotazioni di questa struttura interamente climatizzata figurano hall con reception 24 ore su 24 e cassetta di sicurezza. Gli ospiti avranno a disposizione ascensore, bar, sala TV, sala per la colazione e accesso a Internet tramite WLAN . A pagamento sono disponibili servizio in camera, servizio lavanderia e garage.

Le camere, luminose e accoglienti, dispongono di bagno privato con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite, aria condizionata e riscaldamento centralizzati.

L'hotel permette di prenotare il trattamento bed and breakfast. Presso l'accogliente sala per la colazione vengono serviti colazioni tradizionali o continentali, spuntini veloci e aperitivi.

In auto per l'hotel: dall'autostrada A1 Roma-Napoli prendere l'uscita per Napoli Centro e seguire le indicazioni per Piazza Garibaldi, a pochi metri dall'hotel. Dall'aeroporto di Capodichino: Prendere il servizio navetta ALIBUS e scendere a Piazza Garibaldi.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service* Wi-fi Room service* Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Local and international calls Luggage room Smoke detector hotel American Express City centre Bathroom EuroCard Minibar Triple rooms Bar Bus/Train station Centrally regulated air conditioning Individually adjustable air conditioning Central heating TV lounge Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Living room BalconyMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Central heating Living room Hairdryer Direct dial telephone Radio Bathroom Extra beds on demand TV Balcony Wi-fi Wake-up service Cot on demand Shower Towel menu Toiletries Desk NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms HousekeepingMostrare più

Indirizzo: Via Cesare Rosaroll, 11/15
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.