Amba

Cercando disponibilità e prezzi
Amba

Verifica disponibilità

1

Amba

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Arnulfstrasse, 20

Monaco di Baviera, Baviera, Germania

Descrizione

L'accogliente hotel di media categoria è ubicato nel cuore della città di Monaco, in prossimità della Stazione Centrale, presso la quale sono disponibili un collegamento con la rete metropolitana e con i treni a lunga distanza verso l'aeroporto, nonché diverse attrazioni turistiche. In pochi minuti a piedi si raggiungono il centro storico, il Municipio, la Frauenkirche e numerose possibilità di shopping.

Questo albergo di categoria media si sviluppa su 6 piani e dispone di un totale di 86 camere, delle quali 37 singole e 38 doppie. La struttura è dotata di una hall con reception (aperta 24 ore al giorno), cassetta di sicurezza e ascensore. Mette inoltre a disposizione una sala conferenze, un terminale per l'accesso a Internet e un parcheggio privato. Servizio in camera e lavanderia completano l'offerta di servizi.

Le camere sono dotate di un arredamento moderno e dispongono di bagno/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo e accesso ad Internet.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Cloakroom Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi* Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Gay-friendly hotel American Express City centre Bus/Train station Year of construction EC Non-smoking areaMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand Number of bedrooms

Indirizzo: Arnulfstrasse, 20
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.