Hotel Vitalis by Amedia München

Cercando disponibilità e prezzi
Hotel Vitalis by Amedia München

Verifica disponibilità

1

Hotel Vitalis by Amedia München

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Kathi-Kobus Strasse, 20-22

Monaco di Baviera, Baviera, Germania

Descrizione

Questo hotel ricco di fascino è situato direttamente nel centro di Monaco, a pochi minuti dal Castello di Nymphenburg. La zona è ben servita dai mezzi pubblici e la fermata più vicina è ""Hohenzollern Platz"".

Ristrutturato nel 2004, questo distinto hotel si sviluppa su 8 piani e dispone di un totale di 100 camere. Ai suoi ospiti offre una reception, un bar e un ristorante. I professionisti in viaggio d'affari possono inoltre disporre di 2 sale conferenze.

Le camere sono accoglienti e dispongono di bagno con asciugacapelli, telefono con linea diretta, minibar, frigorifero e cassetta di sicurezza a pagamento.

L'area esterna è attrezzata con una terrazza esposta al sole. Il centro benessere dotato di sauna invita a trascorrere piacevoli momenti in pieno relax. I più sportivi hanno la possibilità di mantenersi in forma nel fitness center.

Caratteristiche

24-hour reception Wired Internet Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Bathroom Internet access Minibar Fridge Bar Year of construction Safe Restaurant Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Fridge Extra beds on demand Minibar Cot on demand NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: Kathi-Kobus Strasse, 20-22
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.