Deutsches Theater Downtown

Cercando disponibilità e prezzi
Deutsches Theater Downtown

Verifica disponibilità

1

Deutsches Theater Downtown

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Schwanthalerstrasse, 15

Monaco di Baviera, Baviera, Germania

Descrizione

Questo confortevole ed esclusivo hotel è posizionato nel centro cittadino di Monaco, in prossimità del centro storico e del teatro per musical, splendido esempio di architettura barocca. La zona è ricca di possibilità di shopping, ristoranti, bar e discoteche. Nelle immediate vicinanze si trovano una fermata dei mezzi pubblici e una stazione delle metropolitana.

Costruito nel 1890 e ristrutturato nel 2006, questo distinto hotel dispone di 26 camere, tra cui una suite, e dà il benvenuto ai suoi ospiti presso una hall dotata di reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Mette inoltre a disposizione una caffetteria, un bar, una sala conferenze, l'accesso a Internet, un WLAN Access Point e il ristorante Al Teatro. Il servizio lavanderia completa il quadro delle offerte (a pagamento). Sono disponibili un parcheggio ed un garage. Il personale dell'hotel sarà a completa disposizione degli ospiti.

Le camere sono confortevoli e arredate in stile Laura Ashley. Dispongono di mobili in ciliegio, bagno/doccia/WC, asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo e accesso a Internet. Sono inoltre dotate letto a due piazze o king-size, moquette, angolo soggiorno, scrivania e cassetta di sicurezza a pagamento. Il riscaldamento è centralizzato.

La colazione viene servita a buffet. A cena è possibile scegliere tra le gustose pietanze proposte nel menu o à la carte. È possibile prenotare il trattamento di mezza pensione. Se si ordinano due menu presso il ristorante, quello più economico è gratuito.

Caratteristiche

24-hour reception Hotel safe Lift access Wired Internet Laundry service* Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Newspapers Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room hotel American Express City centre Suites Bar Bus/Train station Theatre / auditorium Year of construction EC Restaurant Non-smoking areaMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Cot on demand Number of bedrooms

Indirizzo: Schwanthalerstrasse, 15
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.