Desert Nights Camp

Cercando disponibilità e prezzi
Desert Nights Camp

Verifica disponibilità

1

Desert Nights Camp

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Al Wasil

Muscat, Oman

Descrizione

Situato in zona Bidiyah, Desert Nights Camp è un punto di partenza ideale per chi vuole esplorare A'Sharqiyah Sands (Wahiba). La struttura offre uno standard di servizio e comfort superiori alla media, in modo da soddisfare le singole esigenze di tutti i viaggiatori. Impossibile non approfittare di quanto di meglio la struttura ha da offrire come, ad esempio, sicurezza 24 ore/24, servizio di pulizie giornaliero, caminetto, negozio per souvenir/regali, check-in/check-out espresso. Alcune delle confortevoli camere offrono ingresso privato, camere non fumatori, aria condizionata, minibar, terrazza. Avendo a disposizione campo da badminton, freccette, area giochi per bambini, biliardo, sala giochi il soggiorno in questa struttura sarà ancora più confortevole. Un ambiente accogliente e un servizio eccellente sono ciò che ci si può aspettare durante un soggiorno a Desert Nights Camp.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas Currency exchange facilities Medical service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) hotel Bar Conference room Game room Year of construction Restaurant

Indirizzo: Al Wasil
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.