Al Falaj Hotel (Muscat)

Cercando disponibilità e prezzi
Al Falaj Hotel (Muscat)

Verifica disponibilità

1

Al Falaj Hotel (Muscat)

4 Stelle 4 Stelle Hotel
PO Box 1692 PC 131 Al Hamriya

Muscat, Oman

Descrizione

Questo hotel è situato nel cuore della città e vanta una posizione che consente di raggiungere comodamente il quartiere finanziario e le principali attrazioni turistiche. Perfetto sia per professionisti in viaggio d'affari sia per turisti, l'hotel dista 25 km dall'aeroporto internazionale di Seeb.

L'hotel mette a disposizione degli ospiti tutto il necessario per una vacanza piacevole. Cucina esotica, strutture per conferenze, personale cordiale e una ricca offerta di attività per il tempo libero renderanno estremamente rilassante il soggiorno in questo hotel. La dotazione prevede ancora cassetta di sicurezza, ascensore, caffetteria, discoteca e servizio in camera.

L'hotel è dotato di 143 ampie camere e suite realizzate con stile. Tra le dotazioni figurano aria condizionata regolabile autonomamente, telefono con linea diretta internazionale e voice mail, accesso a Internet a banda larga, TV via satellite, minibar e servizio in camera 24 ore su 24. Asciugacapelli e radio sono standard in ogni camera.

Il centro benessere dell'hotel mette a disposizione due palestre separate e interamente attrezzate sia per donne che per uomini, vasca idromassaggio, sauna e bagno di vapore. È inoltre possibile richiedere l'assistenza di istruttori di nuoto (nella piscina all'aperto), tennis e karate.

Il ristorante Tokyo Taro propone cucina giapponese con posti a sedere tradizionali e un'ampia scelta di deliziose specialità tradizionali, quali tempura, sushi e sashimi, nonché il rinomato teppan yaki. L'hotel mette a disposizione un ristorante libanese e indiano con intrattenimento dal vivo.

Dall'aeroporto prendere a sinistra alla rotatoria, quindi proseguire dritto. Dopo aver superato otto rotatorie, raggiungere la nona e proseguire dritto, quindi girare immediatamente a destra e, allo svincolo, nuovamente a destra. L'hotel si trova sulla destra, a circa 200 m di distanza dal suddetto svincolo.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Shop Wired Internet Medical service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) hotel Bathroom Internet access Minibar Hairdressing salon Bar Nightclub Conference room Individually adjustable air conditioning Year of construction RestaurantMostrare più

Caratteristiche Camere

Hairdryer Radio Bathroom Bathtub TV Minibar

Indirizzo: PO Box 1692 PC 131 Al Hamriya
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.