Catalonia Puerta del Sol

Cercando disponibilità e prezzi
Catalonia Puerta del Sol

Verifica disponibilità

1

Catalonia Puerta del Sol

4 Stelle 4 Stelle Hotel
calle de atocha, 23

Madrid, Madrid, Spagna

Descrizione

Questo moderno hotel di lusso vanta una posizione ideale nel cuore di Madrid, tra centro storico e quartiere dei musei. Svariate possibilità di shopping ed intrattenimento, nonché le principali attrazioni turistiche della città, sono comodamente raggiungibili a piedi o con i mezzi di trasporto pubblico.

Completamente ristrutturato nel 2002, l'hotel si sviluppa su 5 piani e dispone di 63 camere, di cui 59 singole e 4 suite. Ai suoi ospiti offre un bellissimo cortile interno in stile madrileno e un'ampia hall con ascensori. È inoltre attrezzato con una biblioteca, un accogliente bar, un pub e un ristorante climatizzato. Gli ospiti in viaggio d'affari hanno la possibilità di disporre della sala conferenze e del libero accesso ad Internet. L'hotel offre anche il servizio camera e lavanderia e mette a disposizione posti auto (a pagamento).

Tutte le camere offrono un arredamento elegante e confortevole e sono dotate di bagno con asciugacapelli, telefono, minibar, frigorifero, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza.

La colazione viene servita a buffet.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Cloakroom Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Babysitting service Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express Bathroom Suites Internet access Minibar Fridge Bar Centrally regulated air conditioning Central heating Year of construction EC Safe Restaurant Non-smoking area BalconyMostrare più

Caratteristiche Camere

Central heating Safe Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Fridge Extra beds on demand Minibar Balcony Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible NO Disability-friendly bathroom Number of bedrooms

Indirizzo: calle de atocha, 23
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.