NH Collection Madrid Paseo del Prado

Cercando disponibilità e prezzi
NH Collection Madrid Paseo del Prado

Verifica disponibilità

1

NH Collection Madrid Paseo del Prado

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Plaza Canovas Del Castillo, 4

Madrid, Madrid, Spagna

Descrizione

L'NH Collection Madrid Paseo del Prado si trova nel cuore di Madrid, lungo la strada dei musei del Prado, di Reina Sofía e Thyssen. È possibile dedicarsi allo shopping nelle vicine boutique di alta moda e vagare fra i caffè del quartiere di Salamanca e Calle Serrano, oppure passeggiare nel Parco Retiro. Le stazioni Banco de España e Atocha, a pochi minuti, permettono di raggiungere il resto della città e l'aeroporto. L'NH Collection Madrid Paseo del Prado è ospitato in uno storico edificio neo-barocco, e alcune delle camere hanno vista sulla famosa fontana del Nettuno. Nelle camere dominano i colori neutri e rilassati e si trovano tappeti fatti a mano dalla Real Fábrica de Tapices, oltre che splendidi quadri alle pareti. Ma non mancano i moderni comfort, come il Wi-Fi gratuito e il necessario per preparare tè e caffè. Disponibilità di camere comunicanti Ogni giorno viene servita una fresca prima colazione, con la sua invitante varietà di piatti caldi e freddi. Al pomeriggio e alla sera si potranno gustare le tapas create da Paco Roncero, chef stellato. Il tapas bar Estado Puro propone una vasta scelta di vini, con possibilità di sedersi all'aperto. La nostra sala da tè Suite & Tea offre un servizio esclusivo con un'incredibile selezione di tè e prelibatezze dolci e salate. Chi vuole mantenersi in forma può usufruire della palestra all'ultimo piano e durante gli esercizi ammirare straordinarie viste su Madrid.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Cloakroom Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Medical service Bicycle hire service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Set menu dinner Disability-friendly rooms Golf course Bar Special dietary options Bus/Train station Ski slopes Conference room Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Restaurant Non-smoking area HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand Number of bedrooms

Indirizzo: Plaza Canovas Del Castillo, 4
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.