Holiday Inn Madrid Las Tablas

Cercando disponibilità e prezzi
Holiday Inn Madrid Las Tablas

Verifica disponibilità

1

Holiday Inn Madrid Las Tablas

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Calle De Maria Tubau, 16

Madrid, Madrid, Spagna

Descrizione

Questo distinto hotel è situato a nord di Madrid, nel quartiere commerciale di Fuencarral e Chamrtín, in prossimità del futuro prolungamento del Paseo de la Castellana che porterà fino alla Nueva Plaza de Castilla. L'ottimo collegamento con le autostrade M30 e M40 consente di raggiungere l'aeroporto di Barajas in circa 7 minuti (6 chilometri), nonché la località di Ifema (il centro fieristico di Madrid) con il Palazzo dei Congressi in soli 5 minuti. Per raggiungere l'aeroporto e Ifema l'hotel mette inoltre a disposizione un servizio bus navetta gratuito. Nei pressi dell'hotel si trovano svariate possibilità di shopping e divertimento (1 chilometro), mentre il centro cittadino è raggiungibile incirca 30 minuti d'auto. In un solo minuto a piedi si raggiungono comodamente i mezzi di trasporto pubblico. La stazione ferroviaria dista 10 minuti d'auto.

Inaugurato nel 2005, l'albergo si sviluppa su 7 piani e dispone di un totale di 132 camere, cassetta di sicurezza e ascensori. Una caffetteria, un piacevole bar e un ristorante climatizzato con area riservata ai non fumatori e seggioloni per bambini garantiscono una vasta offerta gastronomica. Il bel giardino e la terrazza invitano a trascorrere piacevoli momenti rilassanti. Indirizzo ideale per i professionisti in viaggio d'affari, l'hotel è attrezzato con diverse sale conferenze (capaci di ospitare fino a un massimo di 300 persone), un terminale per l'accesso ad Internet e un WLAN Access Point. Parcheggio privato e garage, servizio in camera, servizio lavanderia e assistenza medica completano l'offerta.

Le camere sono dotate di moquette, bagno/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite/via cavo e ordenador con accesso ad Internet. L'arredamento è completato da minibar, letto a due piazze/king-size, climatizzatore e riscaldamento centralizzati.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Transfer service Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) Luggage room Late Check-out Electric kettle hotel American Express City centre Bathroom Internet access Kitchen Minibar Disability-friendly rooms Golf course Bar Tea and coffee making facilities Bus/Train station Ironing set Centrally regulated air conditioning Conference room Individually adjustable air conditioning Central heating TV lounge Individually adjustable heating Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Shower Safe Restaurant Living room Non-smoking area HighchairsMostrare più

Caratteristiche Camere

Central heating Safe Living room Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Extra beds on demand Bathtub TV Minibar Individually adjustable heating Tea and coffee making facilities Ironing set Wi-fi Shower Room size (sqm) Desk Make-up mirror YES Wheelchair-accessible YES Disability-friendly bathroom Number of bedrooms Smoke detectorMostrare più

Indirizzo: Calle De Maria Tubau, 16
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.