Riu Palace Meloneras

Cercando disponibilità e prezzi
Riu Palace Meloneras

Verifica disponibilità

1

Riu Palace Meloneras

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Mar Mediterráneo, s/n

Meloneras, Isole Canarie, Spagna

Descrizione

Situato in Gran Canaria, a 37 km dall'aeroporto, l'hotel è una combinazione di stile, comfort e servizio di prima classe, elevata al suo culmine. Questo lussuoso Palace è ideale per una vacanza rilassante e godersi il bel tempo di questa isola. Ha le migliori strutture per far dimenticare lo stress e le preoccupazioni della vita quotidiana e le camere sono luminose, spaziose e attrezzate. La cucina di Gran Canaria è un vero e proprio oceano di sapori e profumi che riceve influenze provenienti da tutto il mondo. L'eccellente qualità sarà anche in cucina, dove si mescolano i sapori autentici della Gran Canaria con ricette internazionali. Vi sono anche centri commerciali, musei, teatri, sale da concerto, concerti all'aperto e una serie di servizi per la vita notturna.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Shop Wired Internet* Bicycle hire service Laundry service Sun terrace Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Gym Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Garden Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Internet access Snacks Hairdressing salon Villas Golf course Bar Special dietary options Bus/Train station RestaurantMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Internet access Extra beds on demand Cot on demand Room size (sqm) NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Mar Mediterráneo, s/n
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.