Holiday Inn Express London - Wandsworth

Cercando disponibilità e prezzi
Holiday Inn Express London - Wandsworth

Verifica disponibilità

1

Holiday Inn Express London - Wandsworth

3 Stelle 3 Stelle Hotel
Riverside West, Smugglers Way

Londra, Greater London, Gran Bretagna

Descrizione

Esplorate il centro di Londra scegliendo come punto di partenza l'Holiday Inn Express Wandsworth-Battersea, ad appena un quarto d'ora di distanza. La colazione gratuita nell'ampia Great Room vi preparerà per una giornata fra i monumenti londinesi. Assistete a un affascinante spettacolo nel West End o occupatevi di lavoro nel centro congressi di Earl's Court. Le moderne camere, dotate di accesso Internet wireless e TV LCD a schermo piatto, sono come una seconda casa. La stazione ferroviaria di Wandsworth Town, da cui è possibile raggiungere il vivace centro di Londra, dista un minuto a piedi. Gli ospiti possono concedersi un'escursione al vicino palazzo reale di Hampton Court o seguire un match di Premier League al vicino stadio di Stamford Bridge, tana del Chelsea. Le due sale riunioni a illuminazione naturale, l'accesso Internet wireless in tutto l'hotel e il Business Centre, aperto 24 ore su 24, vi permettono di occuparvi di lavoro in qualsiasi momento. Il nostro cortese personale può consigliarvi pub sul lungofiume e ristoranti per una serata rilassante.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Lift access Wired Internet Laundry service Wi-fi Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Disability-friendly rooms Bar Conference room Year of construction Non-smoking area HighchairsMostrare più

Indirizzo: Riverside West, Smugglers Way
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.