Olissippo Castelo

Cercando disponibilità e prezzi
Olissippo Castelo

Verifica disponibilità

1

Olissippo Castelo

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Rua Costa do Castelo, 126

Lisbona, Regione di Lisbona, Portogallo

Descrizione

Questo distinto hotel è ubicato a Bairro do Castelo, in posizione rialzata rispetto al quartiere di Baixa, a pochi minuti a piedi dal centro cittadino di Lisbona, ricco di locali, ristoranti e possibilità di shopping e di svago. Posizionato in prossimità delle mura del Castelo de São Jorge, si distingue per l'atmosfera familiare e per l'armoniosa combinazione di elementi architettonici tradizionali e moderni. La sua posizione fa sì che gli ospiti possano godere di una vista mozzafiato su tutta la città. L'aeroporto dista 8 chilometri, mentre il centro (Rossio) si trova a 500 metri di distanza. La zona è ben servita dai mezzi pubblici. A soli 25 chilometri di distanza si raggiunge la spiaggia, meta ideale per una gita di un giorno.

Inaugurato nel 2003, il distinto hotel si sviluppa su 4 piani e dispone di un totale di 24 camere, delle quali 2 suite. Ai suoi ospiti offre una reception, un bar e un ristorante climatizzato. Oltre ad essere attrezzato con una sala conferenze, l'hotel prevede la possibilità di accedere ad Internet. Le auto possono essere posteggiate nel parcheggio privato o nel garage (a pagamento). Il servizio in camera e il servizio lavanderia completano il quadro delle offerte.

Le camere vantano un arredamento moderno e dispongono di bagno/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV via satellite e via cavo e accesso ad Internet. Sono inoltre dotate di minibar, ampi armadi, climatizzatore (regolabile autonomamente), riscaldamento centralizzato, cassetta di sicurezza a pagamento, balcone e terrazza. Le suite dispongono inoltre di una camera da letto aggiuntiva. Tutte le camere sono dotate di un impianto di insonorizzazione.

A 15 chilometri di distanza si trova un campo da golf.

La colazione viene servita buffet.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Currency exchange facilities Lift access Mobile phone coverage Wired Internet Bicycle storage Laundry service* Wi-fi* Room service* Car park Garage Wheelchair-accessible Check-out hour Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel American Express City centre Bathroom Suites Internet access Minibar Disability-friendly rooms Bar Carpeted floors Individually adjustable air conditioning Central heating Year of construction Nearest Bus / Metro Stop SafeMostrare più

* Da pagare in hotel

Caratteristiche Camere

Carpeted floors Central heating Safe Hairdryer Direct dial telephone Internet access Bathroom Extra beds on demand TV Minibar Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Rua Costa do Castelo, 126
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.