Turim Lisboa Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Turim Lisboa Hotel

Verifica disponibilità

1

Turim Lisboa Hotel

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Filipe Folque, 20

Lisbona, Regione di Lisbona, Portogallo

Descrizione

Situato direttamente nel centro turistico di Lisbona, questo hotel ritrova in una zona ben servita dai mezzi di trasporto pubblico e ricca di ristoranti. Nelle immediate vicinanze è disponibile un centro di bellezza e per il benessere. A 200 metri si raggiungono svariate possibilità di shopping. L'aeroporto dista circa 5 chilometri. Il mare e la spiaggia si trova a 26 km di distanza.

Costruito nel 2002, il distinto hotel di media categoria dispone in totale di 56 camere doppie disposte su 7 piani. Nella sua dotazione figurano una hall con reception (aperta 24 ore su 24) e cassetta di sicurezza, un sportello di cambio, un guardaroba, un centro di bellezza e per il benessere (a pagamento), ascensori, un parrucchiere, una sala TV, un parcheggio e un garage (a pagamento). Il bar e il ristorante à la carte climatizzato garantiscono una varia offerta gastronomica. A disposizione degli ospiti vi sono altresì un terminale per l'accesso ad Internet, nonché il servizio in camera, il servizio lavanderia e l'assistenza medica.

Le confortevoli camere per non fumatori sono dotate di bagno/WC con asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV Sat, radio e accesso ad Internet. Sono inoltre dotate di minibar (a pagamento), climatizzatore, riscaldamento centralizzato e cassetta di sicurezza a pagamento.

Tutti i giorni viene offerta un'abbondante colazione. La colazione viene servita a buffet. Sia a pranzo che a cena le pietanze possono essere scelte à la carte.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Wired Internet Medical service Bicycle hire service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Check-out hour Car hire Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Airport Shuttle hotel American Express Entertainment Area Golf course Bar Bus/Train station Year of construction Nearest Bus / Metro Stop Restaurant Non-smoking areaMostrare più

Caratteristiche Camere

Wi-fi Cot on demand Room size (sqm) NO Wheelchair-accessible Number of bedrooms

Indirizzo: Filipe Folque, 20
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.