Tivoli Oriente Lisboa Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
Tivoli Oriente Lisboa Hotel

Verifica disponibilità

1

Tivoli Oriente Lisboa Hotel

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Av. Dom Joao Ii - Parque Das Nacoes, 27

Lisbona, Regione di Lisbona, Portogallo

Descrizione

Lasciatevi incantare dall'architettura innovativa di uno dei quartieri più recenti di Lisbona soggiornando presso l'hotel Tivoli Oriente Lisboa Hotel. Affacciato sul fiume Tago, nel Parque das Nações, si trova a cinque minuti in auto dall'aeroporto di Lisbona. Ideale per meeting di lavoro e soggiorni in città, l'hotel è a breve distanza dai principali centri congressi di Lisbona e dall'imponente Oceanário.
Le nostre accoglienti camere dai colori accattivanti, che includono camere per famiglie e spaziose suite executive, vi aspettano per una notte di riposo. Molte delle 279 camere con aria condizionata offrono viste sulla città o sul fiume e dispongono di macchine Nespresso, connessione Wi-Fi gratuita, TV via cavo e doccia o vasca con effetto pioggia.
La nostra nutriente colazione a buffet vi preparerà per la giornata, con la sua allettante selezione di formaggi, yogurt, frutta e piatti caldi. A pranzo e a cena si possono gustare pizze e hamburger serviti presso il ristorante Guilty. Sorseggiate un cocktail d'autore nel nostro Sky Bar panoramico mentre guardate il sole tramontare sulla città.
Una piscina interna riscaldata e un centro fitness vi consentono di non rinunciare all'allenamento quotidiano durante la vostra visita a Lisbona, mentre 11 sale meeting fanno del Tivoli Oriente Lisboa Hotel il luogo ideale per la vostra prossima conferenza.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Hotel safe Currency exchange facilities Cloakroom Lift access Newspaper stand Mobile phone coverage Wired Internet Medical service Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Launderette Wheelchair-accessible Gym Terrace Check-out hour Car hire Check-in hour Small pets allowed (under 5 kg) Secure parking Multilingual staff Large pets allowed (over 5 kg) Late Check-out Smoke detector hotel American Express Bathroom Suites Disability-friendly rooms Golf course Bar Bus/Train station Conference room Year of construction RestaurantMostrare più

Caratteristiche Camere

Hairdryer Bathroom Extra beds on demand Wi-fi Cot on demand NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: Av. Dom Joao Ii - Parque Das Nacoes, 27
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.