138 Liberdade Hotel

Cercando disponibilità e prezzi
138 Liberdade Hotel

Verifica disponibilità

1

138 Liberdade Hotel

5 Stelle 5 Stelle Hotel
Avenida Da Liberdade 138-142, 138-142

Lisbona, Regione di Lisbona, Portogallo

Descrizione

Il Autograph Collection Fontecruz Lisboa è un hotel di cinque stelle, si trova nel cuore di Avenida Liberdade, una zona molto commerciale a Lisbona.L'hotel gode di un arredo assolutamente incredibile, mescolando inestimabili opere d'arte contemporanea, con dettagli classici, creando un'atmosfera molto speciale. Il ristorante dell'hotel offre una carta e un menù stagionali, anche ha una bella terrazza tranquilla, lontano dal trambusto della strada dove si puo gustare un cocktail o un snack. Le camere sono decorate con una fotografia storico della città, e non c'è nessuna uguale a un altra. Offre anche una palestra. I quartieri più turistiche come Chiado, Bairro Alto e Alfama si trobano a solo quindici minuti a piedi dall'hotel, a venti metri dall'hotel si trova una fermata della metropolitana. Il famoso Castillo de San Jorge si trova a venti minuti a piedi dall'hotel.

Caratteristiche

Year of construction 2012 Suites 4 Disability-friendly rooms 1 hotel American Express Wi-fi Wheelchair-accessible Smoking rooms Wheelchair-accessible Car park Garage 24-hour reception Check-in hour 15:00:00 Check-out hour 12:00:00 Late Check-out Wired Internet Wi-fi Car hire Transfer service Secure parking Valet parking Airport Shuttle Room service Laundry service Babysitting service Multilingual staff 24-hour security Air conditioning in public areas Smoke detector Hotel safe Lift access Garden Terrace Sun terrace Gym Newspapers Luggage room Dining area Clothes dryer Bar Restaurant Non-smoking area Conference room 4 SnacksMostrare più

Caratteristiche Camere

Extra beds on demand NO Wheelchair-accessible

Indirizzo: Avenida Da Liberdade 138-142, 138-142
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.