Stay Hotel Torres Vedras Centro

Cercando disponibilità e prezzi
Stay Hotel Torres Vedras Centro

Verifica disponibilità

1

Stay Hotel Torres Vedras Centro

4 Stelle 4 Stelle Hotel
Praça 25 de Abril, 17

Torres Vedras, Regione di Lisbona, Portogallo

Descrizione

Questo comodo hotel si trova in Torres Vedras. La proprietà dispone in totale di 47 comode camere. La connessione internet Wi-Fi è disponibile per un maggiore comfort e comodità. L'alloggio fornisce un servizio di reception 24 ore su 24. In questo alloggio non sono disponili lettini per bambini. Inoltre, è disponibile un parcheggio interno per maggior comodità degli ospiti. Questa struttura ecologicamente sostenibile ha ottenuto la certificazione . Alcuni di questi servizi di Stay Hotel Torres Vedras Centro possono essere a pagamento.

Caratteristiche

Air conditioning in public areas 24-hour reception Lift access Laundry service Wi-fi Room service Car park Garage Wheelchair-accessible Small pets allowed (under 5 kg) Large pets allowed (over 5 kg) hotel Bathroom Internet access Minibar Bar Conference room Individually adjustable air conditioning Safe RestaurantMostrare più

Caratteristiche Camere

Safe Hairdryer Internet access Bathroom TV Minibar

Indirizzo: Praça 25 de Abril, 17
La posizione sulla mappa potrebbe non essere accurata. Si prega di verificarla utilizzando l'indirizzo indicato prima di intraprendere il viaggio.